Kate e William in crisi: spunta un dettaglio inequivocabile | Come stanno le cose tra loro
Dettagli e scoop interessanti e inaspettati vengono fuori dalla biografia della principessa del Galles: tutta la verità su William e Kate.
Rispetto al fratello Harry e alla cognata Meghan Markle, William è sempre stato meno al centro dei gossip e dei rumors. Infatti, il primogenito di Lady D. e di re Carlo ha sposato Kate Middleton, educata per diventare un’aristocratica e ha avuto tre figli, che li seguono in ogni evento pubblico.
Apparentemente, dunque, la vita del principe William sembra perfetta, ma questa potrebbe essere solo una facciata. Non tutti, infatti, sanno che la sua storia con Kate ha delle fratture e che la principessa ha rischiato di non diventare la futura regina d’Inghilterra.
Dalla biografia della donna, però, uscita nelle librerie, emergono dei dettagli inimmaginabili e dei retroscena sorprendenti, che mostrano la loro storia sotto un altro punto di vista. Scopriamo insieme tutta la verità sulla crisi tra William e Kate.
I lati inediti del matrimonio da favola
L’esperto di Royal Family, Robert Jobson, ha dato voce ai segreti e ai particolari più nascosti della vita di Kate Middleton, ormai legata alla famiglia reale e coinvolta nelle dinamiche di corte. La biografia Catherine. La Principessa del Galles è ormai disponibile nelle librerie, ma ancora prima della sua uscita, il Daily Mail aveva reso noto alcuni estratti scottanti, come quello che riguarda proprio la crisi tra William e Kate.
I due si sono conosciuti all’Università di St. Andrews, in Scozia. Con il tempo, Kate ha fatto innamorare William e il ragazzo non ha più avuto occhi per altre, se non per lei. Come in tutte le coppie, però, anche loro hanno dovuto affrontare un periodo buio, che si pensava portasse, persino, alla loro rottura.
La crisi tra William e Kate
Nel 2006, la relazione tra William e Kate cominciò ad avere qualche piccola crepa, fino ad arrivare al culmine nel 2007. Era il periodo di Pasqua quando i due fidanzatini si confrontarono per telefono, in merito alla loro idea di relazione. Accorgendosi di non essere più sulla stessa lunghezza d’onda, William scaricò la fanciulla per telefono, deludendola doppiamente.
Pare che anche re Carlo avesse consigliato al figlio di troncare la relazione, qualora non fosse stato pronto ad andare avanti. Inoltre, si vocifera che William prese la rottura come occasione per svagarsi e si presentò in un nightclub, brillo, gridando di essere libero. Dopo tre mesi, però, il principe fece un passo indietro e cercherò di porre rimedio, cercando di riconquistare Kate. Dopo averla invitata alla festa in maschera Freakin Naughty, il 9 giugno 2007, William non la lasciò più andare via.