Ilary Blasi naturale o rifatta? La verità è solo una: si è sottoposta a questi trattamenti
Oggi ti sveliamo la verità su Ilary Blasi: ecco quali sono i trattamenti estetici a cui si è sottoposta la showgirl.
Ilary Blasi è una della showgirl e conduttrici più amate della televisione italiana. Classe ’81, la conduttrice ne ha fatta di strada e oggi, a 43 anni continua a essere sempre presente sui nostri schermi in una forma invidiabile.
Un piccolo aiutino viene da alcuni trattamenti estetici, come ha ammesso anche la stessa conduttrice. D’altronde come sappiamo, Ilary Blasi è sempre stata molto attenta al suo aspetto, conducendo uno stile di vita sano, un’alimentazione equilibrata e dedicandosi a tanto duro allenamento.
Negli anni, la conduttrice è davvero molto cambiata e sono tante le persone che insinuano che la Blasi abbia ceduto a interventi di chirurgia estetica ben più invasivi rispetto al filler. Dalla rinoplastica, alla mastoplastica, la showgirl non ha mai confermato queste voci, ma avrà davvero ceduto oppure no?
Se Ilary si sia rifatta o meno, in realtà poco importa. La conduttrice resta sempre una splendida donna che dedica alla cura di se stessa e del suo corpo molto tempo. I risultati si vedono tutti, infatti, anche dopo aver superato gli “anta”, e nonostante 3 gravidanze, la sua pelle è sempre liscia e levigata, segno dei trattamenti che dedica.
Ilary Blasi, la verità sui ritocchi
In riferimento ai vari ritocchini, la Blasi ha sempre sostenuto di essere solo cresciuta col tempo e che questo, inevitabilmente le ha fatto assumere tratti più maturi, proprio come accade a ogni donna. Merito del viso ancora privo di rughe e la pelle liscia come la seta, sono anche i trattamenti che si concede proprio per mantenere la sua giovinezza intatta il più a lungo possibile.
Come riporta Marzia Nicolini per Vanity Fair, per avere la pelle liscia, levigata e luminosa, Ilary Blasi ha deciso di combinare insieme due trattamenti estetici diversi, affidandosi alle esperte mani delle dottoresse Annalisa Pizzetti e Giulia Cervelli: ti spieghiamo di cosa si tratta.
I trattamenti di bellezza dea showgirl
La stessa Ilary Blasi, qualche mese fa, ha pubblicato il video dei due trattamenti a cui si è sottoposta. Si tratta del microneeling e del trattamento agli esosomi. Il primo, grazie a piccolissimi aghi che penetrano nella pelle, permette il rinnovamento cutaneo e la stimolazione del collagene e dell’elastina. Con questo trattamento la pelle risulta subito più compatta, liscia e levigata.
Il trattamento agli esosomi, usato in combinazione dalle esperte di Ilary Blasi, è utile per ridurre le rughe, migliorare ma texture della pelle e promuove la rigenerazione del tessuto cutaneo grazie alla presenza di molecole bioattive assorbite dalla pelle, come ad esempio lipidi, proteine, RNA e microRNA.