Ricordi Pinuccia di Uomini e Donne? Eccola oggi: come é diventata la dama che battibeccava con Tina
È stata una delle dame più chiacchierate di Uomini e Donne, ma oggi ha cambiato vita: ecco come è diventata Pinuccia.
Quando si è costantemente sotto i riflettori, ci si deve aspettare di ricevere critiche, così come complimenti. È il prezzo da pagare per la popolarità, un prezzo con cui hanno a che fare anche coloro che partecipano a Uomini e Donne. Nel dating show di Maria De Filippi, ci sono stati volti che non hanno lasciato il segno e protagonisti che, invece, vengono ricordati anche a distanza di tempo.
Pinuccia è una di questi. La dama di Vigevano, che ha preso parte al programma, ha fatto parecchio discutere di sé, per via dei suoi modi, alle volte un po’ troppo sopra le righe. A scontrarsi con lei, nella maggior parte dei casi, l’opinionista Tina Cipollari, conosciuta per non essere propriamente diplomatica.
Insomma, Tina non le manda di certo a dire e il caratterino di Pinuccia era pane per i suoi denti. Ma, da quando la dama ha deciso di lasciare il programma, la sua vita è totalmente cambiata. Ecco come è diventata oggi e cosa fa.
Cambio di rotta per Pinuccia
I fan del dating show di Canale 5, probabilmente, credevano che Pinuccia avrebbe continuato la sua permanenza all’interno del programma, ma le cose non sono andate così. Difatti, la donna aveva iniziato una frequentazione con Alessandro Rausa, cavaliere del parterre maschile, che si è poi chiusa, trasformandosi in una semplice amicizia. La rottura con l’uomo, però, ha spinto Pinuccia a lasciare Uomini e Donne, cercando la sua dolce metà lontana dalle telecamere. E, a quanto pare, mesi fa l’aveva anche trovata.
Sul web, infatti, sono spuntate delle foto che la ritraggono in compagnia di Angelo, un altro protagonista del Trono Over, che aveva fatto delle esterne con un’altra dama, per poi lasciare il programma. A quanto pare, i due si sarebbe ritrovati al di fuori degli studi di Uomini e Donne e avrebbero intrapreso una conoscenza speciale. Ma, la novità che riguarda Pinuccia non è questa, bensì un’altra, ancora più sorprendente. Oggi, la ritroviamo così.
La nuova passione di Pinuccia
Pinuccia si è allontanata dalle telecamere, ma non si sarebbe allontanata del tutto dai riflettori. L’ex dama, infatti, a più di ottanta anni, ha scoperto una passione per la musica e per il canto, lanciandosi nella produzione di un singolo tutto suo.
Nel frattempo Pinuccia è diventata ufficialmente una silver lady ed è ancora in promozione col suo singolo.
P.S. che commozione vedere che esistono ancora programmi con le scenografie di cartone e le dissolvenze divertenti come ai tempi di Mai Dire Tv #UominieDonne pic.twitter.com/IXGLJFsVTF
— Paolo Leroy (@provolinob) November 6, 2024
Pinuccia Della Giovanna aveva persino presentano un suo brano proprio lì, dove tutto è iniziato, lasciando senza parole gli opinionisti e Maria stessa. A quanto pare, a distanza di un anno, la sua carriera musicale va avanti e la donna è sempre più proietta verso il successo.