Home » Heather Parisi e Lorella Cuccarini: perché hanno litigato e come sono i loro rapporti oggi

Heather Parisi e Lorella Cuccarini: perché hanno litigato e come sono i loro rapporti oggi

Primo piano di Heather Parisi e di Lorella Cuccarini
Collage di Heather Parisi e Lorella Cuccarini con fulmini (Facebook) T-vision.it

Lotta tra due primedonne della TV e del ballo: ecco come sono andate le cose tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi.

È risaputo che, quando si vive e si respira il clima del mondo dello spettacolo, scontrarsi con rivali e concorrenti è facile. Non è la prima volta che volti televisivi e noti allo show business danno vita a delle discussioni, e quello che è accaduto tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini è ancora sulla bocca di tutti.

Due ballerine, due showgirl che, con la loro vitalità e il loro talento, hanno creato dei tormentoni, amati ancora oggi. Nonostante la rivalità tra di loro sia stata sempre smentita, pare che ci sia un fuorionda che parla da sé.

In particolare, ospite di Francesca Fagnani, nel programma Belve, Heather Parisi si sarebbe contraddetta, pronunciando parole concilianti durante la trasmissione e lasciandosi andare a sorprendenti confessioni, nei fuorionda. Ecco come sarebbero andate le cose tra le due bionde della danza.

Nemiche-amiche

Nonostante la giornalista abbia tentato più volte di stuzzicare Heather, durante la sua intervista, la showgirl non ha mai ceduto e ha risposto alle domande con pacatezza, affermando di essere in buoni rapporti con la Cuccarini. Il fatto che non la veda come una rivale, spiega che è perché sono completamente diverse. Lorella è la prima della classe, mentre la Parisi si dice essere più istintiva e ribelle. L’icona di Cicale ha confessato di ispirare a una carriera come quella Mina o di Raffaella Carrà.

Riguardo a Lorella, invece, tenta di non dare adito alle voci di corridoio e ai gossip che le vedono nemiche. Certo è che, poi, nei fuorionda, ha espresso tutto ciò che stava reprimendo, affermando di non poter sentire la rivalità con la Cuccarini, perché le sue gambe vanno ancora su. Una chiara frecciatina alla donna de La notte vola, definita, dalla collega, un bicchiere alto di acqua, liscia e alta. Da quanto detto dinanzi alle telecamere alle parole pronunciate in seguito, la differenza è concreta.

Lorella Cuccarini e Heather Parisi in una vecchia foto di una loro partecipazione a un programma TV
Vecchio scatto di Lorella Cuccarini e Heather Parisi (Facebook) T-vision.it

Due talenti diversi tra loro

Anche se Heather Parisi continui ad affermare di non temere la Cuccarini, il successo che hanno entrambe è innegabile e, forse, in passato qualcuna delle due avrà guardato alla carriera dell’altra con un occhio diverso. Le due showgirl sono sempre state molto diverse tra loro: Heather più vicina al mondo americano, Lorella più sensuale e latina.

A prescindere da quelli che sono i loro rapporti, oggi, le due continuano a far ballare diverse generazioni e a parlare a suon di passi di danza. Oramai, sono due donne adulte e, dopo essersi tolte qualche sassolino dalle scarpe, sarebbe giusto lasciarsi alle spalle i vecchi conflitti.